È online il nuovo sito di Musica Senza Confini

Un nuovo punto di partenza per “abbattere i confini”.

È online da oggi, 4 giugno 2020, il nuovo sito web di Musica Senza Confini. Lo trovate al consueto indirizzo www.musicasenzaconfini.com ma con una veste grafica completamente rinnovata e ricca di contenuti. Un contatto diretto tra la Scuola e i nostri allievi, i quali quest’ultimi vogliono come sempre rimanere costantemente aggiornati sui nostri eventi, sui nostri corsi o più semplicemente richiedere qualche informazione in più.

L’impianto di di comunicazione del nuovo sito è stato progettato e realizzato da Osvaldo Indriolo e Alberto Pezzella, i quali hanno saputo coniugare praticità, semplicità, chiarezza e completezza di informazione. “Siamo molto lieti di aver preso parte a questo progetto – affermano Indriolo e Pezzella – che permetterà di raggiungere e avvicinare tutti al mondo della musica, disciplina artistica che amiamo molto da vicino essendo anche noi stessi musicisti”.

Infine, ma non per minor importanza, il sito web è stato completamente pensato in logica responsive, ovvero visibile da tutti i più moderni dispositivi smartphone, pc e tablet per una migliore fruizione delle informazioni. Per maggiori informazioni scriveteci nella nostra pagina contatti per entrare con noi nel mondo della Musica Senza Confini!